+39 02 87 26 15 37
Via Trieste, 5 - Seggiano di Pioltello

Inizia la stagione. Con gli incentivi Satisfaction Sea.

Marzo – Aprile
Due mesi per avere il tuo fuoribordo Yamaha a condizioni vantaggiose grazie agli intentivi Satisfaction Sea.

Dal 1° marzo al 30 aprile: due mesi per scegliere tutti i vantaggi di un fuoribordo Yamaha alle migliori condizioni. E’ così che Yamaha apre la stagione, rendendo il mare più accessibile a tutti grazie agli Incentivi Satisfaction Sea e alle formule di finanziamento ” confezionate” su misura per le esigenze del singolo cliente.

La campagna incentivi prevede un risparmio fino a 3.000€ su tutta la gamma di motori fuoribordo a partire dal modello F8 FMHS.

Perchè rinunciare a un fuoribordo Yamaha, da sempre un’icona nel mondo della nautica per tecnologia e affidabilità, se -oggi- possedere un propulsore tre diapason è ancora più facile?

Gli Incentivi rientrano nel programma Satisfaction Sea, pensato da Yamaha per tutti i clienti, che ha come obiettivo quello di offrire un prodotto e un servizio che superi le loro più ambiziose aspettative.

L’universo Satisfaction Sea di Yamaha si basa su tre principi fondamentali: trasparenza, affidabilità e qualità e prende forma attraverso:

  • Trasparenza dei listini e dei costi di manutenzione, per garantire al cliente la massima tutela, grazie a un listino fisso dei ricambi e delle ore di manodopera necessarie per tagliandi e manutenzione.
    I costi sono indicati in modo chiaro per ogni modello e a seconda delle ore di utilizzo.
  • Una garanzia di 5 anni
    Yamaha garantisce un’estensione di 2 anni di garanzia ( in aggiunta ai 3 anni previsti dalla legge) su tutta la gamma, dando così ancora più valore ai propri fuoribordo.
  • La certezza di ricevere il prodotto e il servizio migliore, grazie a un servizio post vendita dagli standard qualitativi elevati garantiti da corsi di formazione obbligatori, tenuti dalla casa madre per tutti i concessionari Yamaha sul territorio nazionale.
  • La possibilità di acquistare un motore fuoribordo Yamaha alle migliori condizioni, grazie agli Incentivi e a formule di acquisto agevolate, personalizzando i pagamenti con le diverse proposte finanziarie disponibili.

E se sei un neofita e semplicemente vuoi vivere il mare senza l’obbligo della patente, da oggi puoi scegliere il tuo 40 cavalli Yamaha e decidere di acquistarlo con una rata mensile inferiore ai 100 euro.
Adesso, Il mare è davvero più accessibile.

Gli incentivi sono stabiliti in collaborazione con la rete ufficiale Yamaha e non sono validi in caso di permute.

Per ulteriori informazioni

Contattaci